menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mezzo pesante finisce fuori strada sulla ss 450: deceduto il camionista

Terribile incidente stradale lungo la ss 450 che ha visto coinvolto un solo mezzo pesante, il cui autista è morto dopo una fuoriuscita di strada autonoma nei pressi di Cavalcaselle

Tragico episodio lungo la superstrada 450 Affi - Peschiera al km 0-300 nei pressi dell'uscita di Cavalcaselle in corsia Sud, nel territorio del comune di Castelnuovo del Garda, quando erano circa le ore 12.25 nella giornata di oggi venerdì 12 maggio.

Un mezzo pesante, per cause ancora da accertare, mentre viaggiava in direzione sud è stato protagonista di un incidente stradale che non ha visto coinvolti altri mezzi, ma che è però costato la vita all'autista del camion. L'autoarticolato è uscito fuori di strada autonomamente e schiantandosi contro il tabellone stradale dello svincolo, si è ribaltato oltre il guard-rail. L'autista, in seguito al forte impatto è stato sbalzato fuori dal mezzo ed è deceduto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i quali purtroppo hanno potuto soltanto constatare il decesso del guidatore. Oltre a loro, sono giunti sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco di Bardolino ed un supporto di Verona con Autogrù, oltre ai carabinieri di Peschiera del Garda per regolare la viabilità e la polizia stradale per effettuare i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento