menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si ribalta camion sulla rotonda, traffico rallentato a San Michele

I disagi si sono risolti intorno alle dieci quando un carro gru ha rimosso il mezzo pesante incidentato. Fortunatemente il lavoro dei vigili ha scongiurato la paralisi della circolazione

Messa a dura prova la viabilità nel quartiere di San Michele a causa di un incidente sulla rotonda, in direzione San Martino Buon Albergo. Il traffico è stato rallentato dalle 6 e mezza di questa mattina, quando un camion proveniente da via Unità d'Italia che si stava dirigendo alla sede dello stabilimento Aia si è ribaltato, occupando una delle due carreggiate.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale che si è messa in moto in due direzioni: da una parte gli agenti hanno cercato di dirigere il traffico per consentire agli automobilisti di raggiungere il posto di lavoro con i minori disagi possibili, mentre dall'altra hanno subito dato il via alle operazioni di messa in sicurezza del camion incidentato. Per la rimozione del mezzo pesante è stato necessario l'utilizzo di un carro gru. I disagi si sono risolti intorno alle dieci, dopo che il mezzo è stato spostato. Grazie al lavoro dei vigili la circolazione non è mai stata paralizzata, solo fortemente rallentata. Per il malcapitato camionista soltanto un paio di ferite lacero-contuse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento