rotate-mobile
Incidenti stradali Buttapietra / Via Brognoligo

Camion si ribalta mentre percorre la rotonda: intervengono pompieri e 118

L'incidente è avvenuto a Buttapietra nella mattinata di lunedì, in via Brognoligo. L'autista sarebbe stato condotto in ospedale in codice giallo in ospedale, dopo essere stato soccorso dal personale sanitario e dai vigili del fuoco

Una persona è rimasta ferita e altre due avrebbero rischiato grosso, nell'incidente stradale che si è consumato nella mattinata di lunedì all'interno del territorio comunale di Buttapietra. 
Secondo quanto appreso, un camion che trasportava attrezzature agricole si è ribaltato mentre affrontava la rotonda che da via Brognoligo permette di immettersi sulla SS12, intorno alle 10.30. In quel momento due persone stavano passeggiando sul marciapiede adiacente alla carreggiata e, per evitare di essere travolte dal mezzo pesante, si sarebbero gettate nel vicino fossato. 
Una volta lanciato l'allarme, sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco e il personale del 118 con ambulanze e automedica. L'autista del camion è stato liberato dall'abitacolo in cui era rimasto bloccato ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Borgo Trento, mentre la Polizia locale si è occupata dei rilievi del caso, utili a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta mentre percorre la rotonda: intervengono pompieri e 118

VeronaSera è in caricamento