rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Quinto / Via Valpantena

Autoarticolato e moto si scontrano alla rotonda: ricoverato un 45enne

I due veicoli sono entrati in collisione in via Valpantena, a Verona, intorno alle 7.30 del mattino. Il centauro è stato soccorso dal 118, mentre la Polizia locale si è occupata dei rilievi del caso

Un uomo è stato condotto al Polo Confortini, dopo l'incidente stradale che lo ha visto coinvolto nella mattinata di giovedì. 
Secondo quanto appreso, intorno alle 7.30, un autoarticolato Daf, condotto da un 74enne olandese, sarebbe uscito dalla nuova rotonda che conduce a Quinto ed aveva imboccato via Valpantena, quando con la parte anteriore sinistra è entrato in contatto con una Kawasaki Ninja che proveniva dal senso opposto di marcia. Il centauro, un veronese di 45 anni, è dunque finito a terra, riportando alcune ferite: in suo soccorso è arrivato il personale del 118, che l'ha trasportato all'ospedale di borgo Trento in condizioni apparentemente non gravi. 
Gli accertamenti del caso invece sono stati svolti dal nucleo infortunistica stradale della Polizia locale di Verona, che si preoccuperà di ricostruire la corretta dinamica dello scontro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoarticolato e moto si scontrano alla rotonda: ricoverato un 45enne

VeronaSera è in caricamento