Camion esce di strada nella notte e si ribalta a Zimella: conducente portato in ospedale

L'incidente stradale è avvenuto in tarda notte, l'uomo al volante è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasferito in codice giallo presso l'ospedale di San Bonifacio

L'ospedale di San Bonifacio - immagine di repertorio

Un incidente stradale che sarebbe potuto costare molto caro all'autista del camion che, nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 gennaio, è finito autonomamente fuori dalla carreggiata di competenza per poi ribaltarsi, mentre stava percorrendo la strada provinciale 500 nel Comune di Zimella.

Il ribaltamento dell'autoarticolato è avvenuto all'altezza del distributore di metano, quando erano circa le ore 3.20 della scorsa notte. L'uomo che si trovava al volante del camion è stato quanto prima possibile soccorso dagli operatori del Suem 118, giunti sul posto con un'automedica e un'ambulanza infermierizzata. Il guidatore, rimasto ferito dopo l'episodio, è stato quindi trasportato in codice giallo presso l'ospedale di San Bonifacio per ricevere le cure del caso.

Sul luogo dell'incidente sono inoltre intervenuti gli agenti della polizia stradale per svolgere i rilievi, oltre ai vigili del fuoco che hanno operato per portare a termine il recupero del mezzo pesante finito fuori strada ed il ripristino delle condizioni di sicurezza nell'area.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tocca il cordolo in moto, cade e muore: la stanchezza la possibile causa

  • L'auto finisce contro un muro: muore padre di due bambine nell'incidente a Ca' di David

  • Incidente a Sant'Ambrogio di Valpolicella: muore motociclista dopo la caduta

  • Sfonda la recinzione stradale con un camion e vola per 7 metri dal ponte di viale delle Nazioni

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 20 al 22 settembre 2019

  • McDonald’s apre a Bussolengo un nuovo ristorante e cerca 40 persone: selezioni al via

Torna su
VeronaSera è in caricamento