rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Grezzana / Via Bellori

Ciclisti caduti in Valpolicella e a Grezzana. Tre feriti soccorsi in ambulanza

Prima del ciclista caduto a Malera, erano capitati altri tre incidenti, uno a San Pietro in Cariano, località Cengia, uno a Pescantina, località Moro Freoni, e uno a Bellori di Grezzana

Non c'è stato solo l'incidente in località Malera a Bosco Chiesanuova nella giornata di oggi, 17 luglio. L'elicottero di Verona Emergenza è dovuto volare anche prima, intorno alle 11:20, per soccorrere e trasportare a Verona un motociclista incidentato nel bresciano, a Lonato.

Mentre alle 11, un'ambulanza del 118 veronese era dovuta intervenire per soccorrere un ciclista caduto da solo a Pescantina, in località Moro Freoni. L'ambulanza ha accompagnato il ferito all'ospedale più vicino, quello di Negrar. Sempre in Valpolicella, ma a San Pietro in Cariano un'ora più tardi, in località Cengia, altra caduta di un ciclista che però è stato trasportato dall'ambulanza a Verona.

A Grezzana, località Bellori, alle 11 altro incidente stradale in cui è rimasto coinvolto un ciclista. In questo caso, però, pare che la caduta sia stata causata da un'auto che ha tagliato la strada all'uomo sulle due ruote, procurandogli una ferita che ha costretto i medici alla sub-amputazione di un dito. Il ciclista ferito è stato soccorso dall'ambulanza del 118 e condotto a Verona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclisti caduti in Valpolicella e a Grezzana. Tre feriti soccorsi in ambulanza

VeronaSera è in caricamento