rotate-mobile
Incidenti stradali Pescantina / Strada Statale 12

Cade con lo scooter: 32enne in gravi condizioni. La Polizia alla ricerca di testimoni

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato il mezzo, un Yamaha Majestic, lontano una ventina di metri dal suo conducente: non è chiaro quindi se l'uomo sia caduto da solo

La polizia stradale di Bardolino è alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all'incidente avvenuto alle 8.30 di mercoledì mattina sulla Statale del Brennero, a Ospedaletto di Pescantina. 
Nell'occasione è rimasto ferito H.E.F., marocchino di 32 anni che viaggiava a bordo del suo Yamaha Majestic quando ne ha probabilmente perso il controllo. Nella caduta a terra l'uomo ha battuto violentemente la testa: al loro arrivo i soccorritori lo hanno trovato già in gravi condizioni e neppure la respirazione forzata ha dato risultati. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale di Borgo Trento, dove ora si trova rivcoverato in terapia intensiva. 
Quando gli agenti sono intervenuti sul posto, hanno trovato lo scooter lontano una ventina di metri dal ferito: resta quindi il dubbio se il 32enne abbia fatto tutto da solo o se magari sia stato toccato da un altro veicolo durante un sorpasso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con lo scooter: 32enne in gravi condizioni. La Polizia alla ricerca di testimoni

VeronaSera è in caricamento