Incidenti stradali San Giovanni Ilarione / Strada Provinciale 17

Cade con la moto che poi lo travolge: pensionato portato d'urgenza in ospedale

L'incidente si è verificato in località Nogarotto, a San Giovanni Ilarione, intorno alle 19 di domenica. L'uomo, un 76enne del posto, è stato condotto dall'elicottero del 118 all'ospedale di Borgo Trento

Immagine generica

Il quarto incidente di una domenica complicata per le strade della provincia di Verona è stato registrato nel Comune di San Giovanni Ilarione, intorno alle ore 19, nel quale è rimasto gravemente ferito un settantenne del posto. 

Alla guida della sua Moto Guzzi, l'uomo di 76 anni si trovava in località Nogarotto, intorno alle ore 19, quando sarebbe finito autonomamente a terra, probabilmente per aver perso per un attimo il controllo del mezzo, che lo avrebbe portato a toccare il parapetto del viadotto con le borse laterali: sbalzato sull'asfalto mentre si dirigeva verso l'incrocio con la Sp17, il pensionato sarebbe stato travolto dalla sua stessa motocicletta. 
Alcuni passanti hanno lanciato l'allarme e sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con auto medica, ambulanza ed elicottero, che dopo avergli prestato le prime cure, lo ha condotto in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. La ricostruzione della dinamica invece è stata affida alla Polizia Stradale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con la moto che poi lo travolge: pensionato portato d'urgenza in ospedale

VeronaSera è in caricamento