rotate-mobile
Incidenti stradali Zevio / Via Primo Maggio

Santa Maria di Zevio, bambina travolta da un'auto finisce all'ospedale

Impatto violento in via Primo Maggio ieri pomeriggio: una 13enne è volata per una decina di metri in seguito all'urto. Secondo la ricostruzione sarebbe sbucata all'improvviso senza passare sulle strisce

Non sarebbe in gravi condizioni di vita ma deve essere lo stesso tenuta sotto osservazione. Una terribile vicenda quella che ruota attorno ad una bambina di 13 anni che, ieri pomeriggio, a Santa Maria di Zevio è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la bambina sia sbucata all'improvviso da una zona "cieca" di via Primo Maggio e, soprattutto, non fosse sulle strisce pedonali. Come riporta il Corriere Veneto, l'impatto è stato estremamente violento e l'urto ha fatto sbalzare la 13enne per una decina di metri.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizza stradale di Legnago e i sanitari di Verona Emergenza. La ragazzina è stata portata al Pronto soccorso di Borgo Trento: è rimasta cosciente per tutto il tempo ma ha riportato un trauma facciale, botte, escoriazioni e una frattura al braccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria di Zevio, bambina travolta da un'auto finisce all'ospedale

VeronaSera è in caricamento