rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021

Si ribalta sulla SR 10 un'autocisterna che trasporta GPL: pompieri sul posto e strada chiusa

L'incidente si è verificato nella mattinata di lunedì a Nogara, nel tratto denominato via Pioppone

I vigili del fuoco si sono messi al lavoro intorno alle 12.30 di lunedì in via Pioppone, lungo la SR 10 nel Comune di Nogara, dove un autoarticolato con cisterna contenente gas GPL si è rovesciata. 
I pompieri arrivati da Legnago e Verona, hanno messo in sicurezza il mezzo che si era ribaltato lateralmente nel fossato, senza rilevare alcuna perdita, mentre l'autista è rimasto illeso.
Sul posto è arrivato anche il personale del nucleo NBCR (Nucleare Biologico Chimico, Radiologico) di Mestre, che ha predisposto le apparecchiature per le operazioni di travaso del gas per poi poter recuperare il camion. La circolazione lungo SR 10 è stata deviata per il tratto interessato su viabilità alternativa e alle 17.30 le operazioni erano ancora in corso.

Vigili del fuoco a Nogara per il ribaltamento di un'autocisterna di GPL

AGGIORNAMENTO DELLE 18 - Sono iniziate alle 18 le operazioni dei vigili del fuoco del nucleo NBCR per il travaso dell’autocisterna di GPL finita rovesciata nel canale di scolo lungo la SR 10 a Nogara. Il lavoro dei pompieri proseguirà presumibilmente tutta la notte per concludersi con il recupero del mezzo, mentre la strada rimane chiusa al traffico.

Sullo stesso argomento

Video popolari

Si ribalta sulla SR 10 un'autocisterna che trasporta GPL: pompieri sul posto e strada chiusa

VeronaSera è in caricamento