rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Piazzale Porta Vescovo

Incidente al deposito Atv: autobus in manovra travolge un'autista

Uno dei mezzi pubblici scaligeri avrebbe investito un conducente in zona Porta Vescovo. L'uomo è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento, dove tuttora versa in gravi condizioni

Sulle strade è sempre necessario fare attenzione, non è un caso che ogni giorno arrivi la notizia di qualche incidente, spesso anche molto grave. Quando a causare il sinistro è un mezzo pubblico, però, la cosa assume tutto un altro carattere, specie se a restare vittima dell'episodio è un indifeso pedone.

L'INCIDENTE - È questo quanto è successo all'uscita del deposito dell'Azienda Trasporti a Porta Vescovo, dove un autobus in manovra ha travolto un altro conducente Atv che procedeva a piedi. Sembra che il conducente del mezzo non sia riuscito ad evitare l'impatto, forse perché a marcia inserita o forse perché il pedone è apparso all'improvviso da uno dei “punti morti” degli specchietti. La vittima ha subito lesioni gravissime e sul posto sono immediatamente intervenuti, assieme al personale di Atv, anche i sanitari di Verona Emergenze che hanno trasportato il ferito all'ospedale di Borgo Trento, dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al deposito Atv: autobus in manovra travolge un'autista

VeronaSera è in caricamento