rotate-mobile
Incidenti stradali San Bonifacio / Strada Provinciale 38

Un uomo di 34 anni perde la vita nella notte in un frontale tra un'auto e un tir

Il drammatico incidente si è consumato intorno alle ore 2 in località Offia, nel Comune di San Bonifacio. Inutile l'intervento di vigili del fuoco e personale del 118, mentre degli accertamenti del caso se ne occuperanno i carabinieri

Dopo neppure 24 ore da quello costato la vita ad un 20enne di Mozzecane, un altro drammatico incidente stradale ha provocato la morte di un uomo.

Scontro frontale tra auto e tir, un morto: le immagini dei vigili del fuoco

 

Non erano ancora scattate le ore 2 della notte tra domenica e lunedì, quando lungo la Sp38, in località Offia nel Comune di San Bonifacio, un'auto ed un tir sono entrati in collisione. Per cause in fase di accertamento, la Bmw 320 condotta dal 34enne di origini marocchine (inizialmente come un ragazzo di 24 anni), residente a Soave, si è scontrata frontalmente contro il mezzo pesante: secondo quanto appurato dai carabinieri della stazione di Monteforte d'Alpone, intervenuti per i rilievi del caso, il guidatore avrebbe perso il controllo della vettura una volta imboccata una curva a destra, in direzione di Belfiore, andando ad invadere la corsia opposta.  
Lanciato l'allarme, in aiuto del giovane guidatore sono giunti i vigili del fuoco di Caldiero con 1 mezzo e 5 uomini, che si sono messi subito al lavoro per disincastrare l'auto finita sotto la cabina del tir e liberare dalle lamiere, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, il conducente, morto in seguito all'impatto. Nulla ha potuto fare per lui il personale del 118, arrivato sul posto con ambulanza ed automedica, mentre l'autotrasportatore, originario di Grantorto, è rimasto illeso.
Le operazioni dei pompieri si sono concluse intorno alle ore 3, mentre proseguono gli accertamenti dei militari. . 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo di 34 anni perde la vita nella notte in un frontale tra un'auto e un tir

VeronaSera è in caricamento