rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Zevio / Via Giosuè Carducci

Auto tampona un rimorchio in sosta all'alba: 55enne viene estratto dai vigili del fuoco

L'incidente si è verificato poco prima delle ore 6 di lunedì a Zevio: i pompieri hanno dovuto sfilare la Fiat 500X da sotto il rimorchio, per riuscire a liberare il guidatore rimasto incastrato tra le lamiere

Incidente in provincia alle prime luci dell'alba di lunedì. Poco prima delle ore 6 infatti, i vigili del fuoco di Verona sono dovuti intervenire in via Carducci, a Zevio, per un sinistro che ha visto coinvolte un'auto ed un mezzo pesante. 
Stando a quanto appreso, una Fiat 500X avrebbe tamponato un semirimorchio in sosta, rimanendo incastrata sotto di esso. Il conducente, un 55enne di Verona, è rimasto incarcerato nelle lamiere deformate: i pompieri hanno dovuto utilizzare il verricello dell'autogru per sfilare il veicolo dal rimorchio ed intervenire successivamente con cesoia e divaricatore idraulici, per rimuovere alcune parti della vettura e liberare il guidatore. 
L'uomo poi è stato affidato alle cure del Suem118 e trasportato all'ospedale per controlli del caso, mentre le cause che hanno portato all'incidente sono al vaglio dei carabinieri. 

Photo_1644821569681-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto tampona un rimorchio in sosta all'alba: 55enne viene estratto dai vigili del fuoco

VeronaSera è in caricamento