rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Venezia / Via Villa Cozza

L'auto svolta ma in quel momento arriva la moto: centauro in gravi condizioni

Un altro grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio sulle strade veronesi, quando un'automobile e una moto sono entrate in collisione all'altezza del civico 20 di via Villa Cozza

La Polizia municipale è intervenuta giovedì pomeriggio verso le 15.30 in via Villa Cozza per i rilievi di un incidente stradale tra una Nissan Qashqai e una moto Honda.
Gravi le condizioni del motociclista, un veronese di 26 anni trasportato all’ospedale di Borgo Trento e ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza di VeronaEmergenza. Dalle ricostruzioni dell'incidente è emerso che l’auto, nello svoltare a sinistra per parcheggiare, non ha rispettato l’obbligo di precedenza che doveva ai veicoli provenienti dal senso di marcia opposto, causando così l’impatto con la moto di passaggio in quel momento.
Al conducente dell’auto, un veronese di 65 anni, è stato contestata la mancata precedenza ed è stato disposto il ritiro della patente.
Dall’inizio dell'anno sono 1007 gli incidenti stradali rilevati dalla Polizia municipale e 24 le persone rimaste gravemente ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto svolta ma in quel momento arriva la moto: centauro in gravi condizioni

VeronaSera è in caricamento