rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giovanni Ilarione / Via Antonio Gambaretto

Auto e scooter si toccano: ragazzo di 15 anni ricoverato dopo l'incidente

Il sinistro è avvenuto a Chiampo nel pomeriggio di venerdì ed ha avuto come sfortunato protagonista un adolescente di San Giovanni Ilarione, che è stato poi elitrasportato all'ospedale San Bortolo

Si trova ricoverato all'ospedale San Bortolo di Vicenza, il 15enne residente a San Giovanni Ilarione rimasto coinvolto in un incidente a Chiampo nel primo pomeriggio di venerdì. 
Il ragazzo stava rientrando a casa in scooter dopo aver concluso la proprio giornata a scuola, intorno alle 13.30, e stava percorrendo via Arzignano, quando avrebbe superato sulla destra l'auto che lo precedeva in una situazione di traffico intenso: un lieve contatto tra i due veicoli avrebbe fatto finire lo scooter a terra, mentre l'adolescente ha sbattutto violentemente contro l'auto davanti a lui che marciava a passo d'uomo. 
Il giovane è apparso subito in condizioni preoccupanti ed è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato in elicottero nella struttura ospedaliera vicentina, dove è stato ricoverato in rianimazione. 
A ricostruire la dinamica dell'incidente ci ha pensato la polizia locale, che si è occupata anche di gestire la viabilità della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e scooter si toccano: ragazzo di 15 anni ricoverato dopo l'incidente

VeronaSera è in caricamento