rotate-mobile
Incidenti stradali Monteforte d'Alpone / Strada Provinciale 17

Scontro fatale nella notte tra auto e scooter: morto sul colpo un uomo di 45 anni

Il tragico incidente si è verificato a Monteforte d'Alpone intorno all'1.30, lungo la Strada Provinciale 17. Da chiarire la dinamica dell'episodio

Un incidente mortale ha avuto luogo nella notte tra venerdì e sabato in provincia di Verona. Intorno alle 2 di notte, nel Comune di Monteforte d'Alpone, uno scooter ed un'auto si sono scontrate sulla Sp17, in via XX Settembre poco lontano dal punto vendita Eurospin, con una dinamica al vaglio delle forze dell'ordine. Scattato l'allarme, sul posto si sono precipitati gli uomini del 118 con ambulanza ed automedica: una persona ha perso la vita nel sinistro, mentre un'altra è stata portata in codice verde all'ospedale di San Bonifacio. 

Stando a quanto riportato dai carabinieri della locale compagnia, un'autovettura condotta da un cittadino di San Bonifacio, per cause in corso di accertamento, si sarebbe scontrata frontalmente con un ciclomotore guidato da un uomo residente a Monteforte d’Alpone che proveniva dal senso opposto di marcia.

A seguito del violento impatto, il conducente 45enne del ciclomotore è deceduto sul colpo. L’altro conducente, come detto, è invece risultato sostanzialmente illeso. La dinamica e le testimonianze in merito all'episodio sono tuttora al vaglio dei militari dell'Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fatale nella notte tra auto e scooter: morto sul colpo un uomo di 45 anni

VeronaSera è in caricamento