rotate-mobile
Incidenti stradali Montorio / Contrada Nesente

Auto sbatte contro un palo e si ribalta: conducente estratta dalle lamiere

A bordo della vettura si trovava una ragazza ventiseienne che è stata soccorsa dai vigili del fuoco ed affidata al personale Suem presente sul posto oltre ai carabinieri per i rilievi

Nella mattina di oggi, venerdì 24 marzo alle ore 11.45 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in contrada Nesente a Verona in seguito ad un incidente stradale.

Le cause e l'esatta dinamica del sinistro sono ancora da accertare, ad ogni modo un'autovettura si è ribaltata dopo aver urtato e divelto un palo della Telecom.

Incidente a Verona in contrada Nesente

La conducente, una ventiseienne di origini keniote, è stata estratta dalle lamiere da parte dei pompieri e successivamente affidata al personale Suem presente sul posto.

Grazie al tempestivo intervento dell'ambulanza infermierizzata, partita dalla sede della Croce Verde di Grezzana e raggiunta anche da un'automedica, la donna in stato confusionale per il grosso spavento, è stata poi trasferita al pronto soccorso del Polo Confortini di Verona.

La strada è rimasta chiusa al traffico per tutto il tempo delle operazioni di soccorso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche carabinieri per effettuare gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbatte contro un palo e si ribalta: conducente estratta dalle lamiere

VeronaSera è in caricamento