menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto sbatte contro un palo e si ribalta: conducente estratta dalle lamiere

A bordo della vettura si trovava una ragazza ventiseienne che è stata soccorsa dai vigili del fuoco ed affidata al personale Suem presente sul posto oltre ai carabinieri per i rilievi

Nella mattina di oggi, venerdì 24 marzo alle ore 11.45 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in contrada Nesente a Verona in seguito ad un incidente stradale.

Le cause e l'esatta dinamica del sinistro sono ancora da accertare, ad ogni modo un'autovettura si è ribaltata dopo aver urtato e divelto un palo della Telecom.

La conducente, una ventiseienne di origini keniote, è stata estratta dalle lamiere da parte dei pompieri e successivamente affidata al personale Suem presente sul posto.

Grazie al tempestivo intervento dell'ambulanza infermierizzata, partita dalla sede della Croce Verde di Grezzana e raggiunta anche da un'automedica, la donna in stato confusionale per il grosso spavento, è stata poi trasferita al pronto soccorso del Polo Confortini di Verona.

La strada è rimasta chiusa al traffico per tutto il tempo delle operazioni di soccorso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche carabinieri per effettuare gli accertamenti del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento