rotate-mobile
Incidenti stradali Cerea / Via Calcara

Due auto si scontrano nella sera del 31: muoiono due donne, sette le persone ferite

Per la Polizia Stradale a causare l'incidente sarebbe stata una mancata precedenza: l'impatto frontale-laterale tra la Fiat Punto e il Renault Scenic a quel punto sarebbe stato inevitabile

Si è chiuso in maniera tragica il 2015, con due persone rimaste uccise in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel comune di Cerea, in via Calcara, intorno alle 21.30. 
Secondo quanto riferito dalla polizia stradale intervenuta sul posto, una Fiat Punto, con cinque persone a bordo, proveniente da un'area privata si sarebbe immessa sulla Strada Regionale 10 senza dare la precedenza ad una Renault Scenic che stava arrivando da sinistra con altre quattro persone a bordo. Lo scontro frontale-laterale è stato inevitabile e violentissimo, tanto che Bianca Fraccaro, 68 anni, passeggera posteriore della Fiat Punto, è morta sul posto. 
Sul posto, oltre agli agenti della Polstrada e ai vigili del fuoco, sono intervenute anche quattro ambulanze e un'automedica del Suem, che hanno trasportato le altre otto persone in ospedale. I medici però non hanno potuto fare nulla anche Zefirina Melotto, 74 anni, che a sua volta si trovava a bordo della Punto: la donna è spirata poco dopo il ricovero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto si scontrano nella sera del 31: muoiono due donne, sette le persone ferite

VeronaSera è in caricamento