rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Tombetta

Va a sbattere in auto su 4 veicoli parcheggiati, poi l'abbandona in mezzo alla strada e scappa

L'incidente ha avuto luogo nella notte tra mercoledì e giovedì in via Tombetta, a Verona. Sul posto la polizia locale: quella sera, la stessa auto, era stata rimossa per divieto di sosta da vicolo San Silvestro e poi recuperata dal proprietario

Oltre alle varie violazioni al codice della strada, dovrà rispondere anche del danneggiamento di 4 veicoli e della segnaletica stradale, il guidatore dell'Opel Corsa che nella notte tra mercoledì e giovedì, poco prima delle ore due, si è schiantato in via Tombetta, a Verona, dopo l'uscita del sottopasso di Santa Teresa. 

L'auto, a velocità elevata, avrebbe impattato contro 4 veicoli, regolarmente parcheggiati (una Volkwagen Golf, una Fiat Punto, un autocarro Volkwagen e una Daihatsu), dopodiché il conducente si sarebbe dileguato. Quella stessa sera, la medesima vettura era stata rimossa per divieto di sosta da vicolo San Silvestro e poi recuperata dal proprietario. 
Fortunatamente non ci sono stati feriti nell'episodio, ma dalla polizia locale di Verona, che è intervenuta sul posto, sottolineano come l'incidente avrebbe potuto avere gravi conseguenze se ci fossero stati pedoni in transito o veicoli provenienti dal senso opposto di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a sbattere in auto su 4 veicoli parcheggiati, poi l'abbandona in mezzo alla strada e scappa

VeronaSera è in caricamento