rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Milano / Corso Milano

Scontro all'incrocio tra una Mercedes e un'Audi che si ribalta: ferita una donna

Il sinistro avvenuto verso le 20 di venerdì è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza comunale. A bordo della vettura che ha finito col rovesciarsi viaggiava una 37enne veronese

Tre gli incidenti rilevati dalle pattuglie della polizia municipale di Verona tra la serata di venerdì e la notte di sabato. All'incrocio tra corso Milano con viale Galliano, poco dopo le 20, una Audi A4 si è capovolta dopo essersi scontrata con una Mercedes. Lievemente ferita una 37enne veronese alla guida dell'Audi. Il sinistro è stato interamente ripreso dal sistema di videosorveglianza comunale, grazie al quale sarà ora possibile individuare le responsabilità dei singoli conducenti.

Un altro incidente con conseguenze più gravi è avvenuto in via Legnago, con un motociclista ricoverato in prognosi riservata verso l'1.45 di notte. Poco prima delle tre, invece, questa volta in via Sogare, un ciclomotorista 17enne veronese, a bordo di un Piaggio Liberty, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo andando contro un autocarro Iveco regolarmente in sosta. Il ragazzo ha riportato alcune ferite, fortunatamente non gravi.

Nell'ultima settimana sono stati investiti tre pedoni, con lesioni giudicate guaribili tra i 6 e i 10 giorni. Dal primo gennaio sono stati 350 gli incidenti rilevati, con 4 feriti in prognosi riservata e nessun decesso sulle strade cittadine. Intanto, fa sapere la polizia municipale, proseguono serrati i controlli sull'utilizzo dei cellulari alla guida e sul rispetto dei pedoni agli attraversamenti pedonali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio tra una Mercedes e un'Audi che si ribalta: ferita una donna

VeronaSera è in caricamento