Incidenti stradali Tangenziale SS 62

Auto si ribalta in tangenziale dopo lo schianto: 33enne ferito e portato a Borgo Trento

L'incidente si è verificato nella tarda serata di domenica, lungo il tratto della SS 62 che da Verona Nord conduce all'Interporto. Sul posto la Polizia locale e il personale del 118

Il teatro dell'incidente avvenuto nella tarda serata di domenica

Un altro terribile incidente, fortunatamente anche questo senza conseguenze, si è verificato nella tarda serata di domenica sulla SR62 tra Verona Nord e lo svincolo della tangenziale sud, di fronte a Veronamercato. 

Intorno alle 23.30, una Bmw condotta da un 33enne veronese, residente nel Mantovano, stava viaggiando in direzione dell'Interporto, quando si è ribaltata andando a danneggiare oltre 30 metri di guardrail. Dopo lo schianto, la vettura è rimasta con le quattro ruote all'aria occupando la corsia di marcia della carreggiata.
In soccorso del guidatore è arrivata un'ambulanza infermierizzata del 118, che gli ha fornito le prime cure prima di portarlo all'ospedale di Borgo Trento in codice giallo. Sul posto è intervenuta anche la Polzia locale di Verona con due pattuglie, per svolgere i rilievi del caso: alla base del sinistro, che alla luce dei danni riportati dal veicolo avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi, ci sarebbe verosimilmente l'alta velocità, secondo le forze dell'ordine. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in tangenziale dopo lo schianto: 33enne ferito e portato a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento