rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Via Cavour

Auto si ribalta nella notte: una persona ferita estratta viva dalle lamiere

L'incidente si è verificato durante la notte tra giovedì 22 e venerdì 23 settembre a Dossobuono in via Cavour. Sul posto sono intervenuti anche i Pompieri per liberare il ferito rimasto incastrato nella sua vettura

Alle 02:00 della notte del 23 settembre i Vigili del fuoco di Verona sono intervenuti per un grave incidente stradale accaduto in località Dossobuono di Villafranca di Verona. All'altezza del civico 163 di via Cavour un'auto è uscita di strada urtando violentemente contro il muro di cinta di un'abitazione.

I pompieri, intervenuti con un automezzo e 5 unità, hanno dovuto asportare alcune parti dell'auto ed lavorato a lungo per estrarre dai resti del veicolo un 53enne di Isola Rizza, che è stato affidato alle cure del Suem118. I Vigili hanno anche rimosso alcune parti di recinzione ritenute pericolose ed un palo dell'illuminazione divelto dall'urto del veicolo, lavorando in tutto circa 2 ore.

Sul posto anche Polizia di Stato e Carabinieri per garantire la sicurezza sul luogo dell'evento e per i rilievi di competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta nella notte: una persona ferita estratta viva dalle lamiere

VeronaSera è in caricamento