rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Belfiore

Incidenti stradali in provincia di Verona: due episodi nelle prime ore di venerdì

Il primo si è verificato a Isola della Scala, il secondo tra Albaro e Belfiore, ma fortunatamente non ci sarebbero state gravi conseguenze per le persone coinvolte

Due incidenti stradali, i quali fortunatamente non avrebbero avuto gravi conseguenze, sono stati registrati in provincia di Verona nelle prime ore di venerdì, in condizioni meteo tipicamente invernali tra freddo e nebbia. 

Il primo è stato segnalato a Isola della Scala, intorno alle ore 7, in via Caselle, dove un'auto sarebbe stata protagonista di una fuoriuscita autonoma. Sul posto è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco per aiutare il guidatore ad uscire dall'abitacolo in cui era rimasto bloccato: una volta liberato, non avrebbe avuto bisogno dele cure ospedaliere. 

Il secondo si è verificato tra Albaro e Belfiore, circa mezzora dopo, sulla Strada Provinciale 39b. Non si è trattato di una fuoriuscita autonoma, come ipotizzato in un primo momento, ma di uno scontro fra un'auto ed un autocarro avvenuto sul Ponte Delaini che attraversa l'Adige, probabilmente a causa del fondo stradale scivolo. Tre le persone rimaste lievemente ferite e prese in cura dal personale del 118 giunto sul posto, mentre gli agenti della Polizia Locale Unione di Comuni Verona Est si sono occupati dei rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali in provincia di Verona: due episodi nelle prime ore di venerdì

VeronaSera è in caricamento