menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra auto e moto in corso Porta Nuova, un ferito

Quest´anno le forze dell´ordine sono già intervenute almeno cinque volte per rilevare incidenti su questa strada come riportato sul nostro giornale negli ultimi sette mesi

Ennesimo incidente ieri mattina in corso Porta Nuova. Intorno alle nove e mezza un automobilista alla guida di una Bmw stava procendendo verso piazza Brà quando ha girato verso sinistra per immettersi nello spazio tra le due aiuole, all'altezza dei giardini Pradaval, tornando nei suoi passi in direzione di Porta Nuova.

Secondo la ricostruzione della polizia municipale, in quel momento stava arrivando una Kawasaki 750 che stretta dall´auto di grossa cilindrata è andata ad urtare contro la porta lato guida della Bmw. Il centauro di 21 anni ha riportato alcune ferite lievi mentre per chi guidava l´auto non sono stati segnalate lesioni.

L´incidente di ieri si aggiunge alla lunga serie di scontri avvenuti sulla strada che unisce la Bra con Porta Nuova. Quest´anno le forze dell´ordine sono già intervenute almeno cinque volte per rilevare incidenti su questa strada come riportato sul nostro giornale negli ultimi sette mesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento