rotate-mobile
Incidenti stradali Sommacampagna / Strada Provinciale 24

L'auto della mamma sbanda con il piccolo a bordo e si scontra con un altro veicolo

La Citroen C3 della donna si stava dirigendo da Caselle a Villafranca, quando durante una curva a destra, all'altezza dell'aeroporto, il veicolo ha perso aderenza finendo contro un'altra Citroen che arrivava dall'altra parte

Dopo i numerosi incidenti avvenuti nella giornata di ieri che hanno visto anche tre bambini feriti, un altro si è verificato questa mattina nei pressi dell'aeroporto di Villafranca. 
Una Citroen C3 condotta da una donna di 33 anni, che aveva con sè il proprio figlio di due, stava percorrendo la Strada Provinciale 26 A da Caselle in direzione di Villafranca, quando all'altezza dello scalo aeroportuale, la 33enne ha perso il controllo del proprio veicolo in una curva verso destra. Questo ha portato l'auto ad invadere la corsia opposta, dove stava sopraggiungendo una Citroen XSara, con tre bresciani a bordo. 
L'impatto è stato inevitabile. Sul posto sono giunti gli uomini del 118 con elicottero e ambulanze per trasportare i feriti negli ospedali di Borgo Trento e Bussolengo. 
Il piccolo non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente anche la Polstrada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto della mamma sbanda con il piccolo a bordo e si scontra con un altro veicolo

VeronaSera è in caricamento