rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Pastrengo / Strada Provinciale 5

Incidente mortale a Pastrengo: perde la vita il cugino dell'ex calciatore del Chievo Meggiorini

Sulla Mini uscita di strada e ribaltatasi sabato sera c'era anche il trentasettenne Fabio, cugino dell'ex attaccante clivense

«Ci lasci un grande vuoto! Mancherai a tutti e tanto», così l'ex calciatore del Chievo Verona Riccardo Meggiorini (nell'ultima stagione in forza al Vicenza), ha affidato ai social il suo messaggio di cordoglio dopo l'improvvisa scomparsa del cugino Fabio Meggiorini. Quest'ultimo è infatti il trentasettenne che ha perso la vita nel drammatico incidente stradale che è avvenuto sabato sera verso le ore 21.40 lungo la strada provinciale 5 in località Pastrengo.

Secondo la ricostruzione della dinamica fornita dai carabinieri di Peschiera del Garda che sono intervenuti ed hanno svolto i rilievi, la vettura sulla quale viaggiava anche Fabio Meggiorini, una Mini vecchio modello che proveniva da Lazise, sarebbe uscita autonomamente di strada a ridosso di una curva. Il veicolo, condotto dal proprietario, un amico quarantaseienne di Fabio ed originario di Isola della Scala, si sarebbe poi ribaltato alcune volte. Per il cugino dell'ex attaccante del Chievo Verona, purtroppo, non vi è stato nulla da fare e la morte lo ha colpito sul posto.

Per gli altri due occupanti del veicolo, oltre al conducente era infatti presente anche un ventenne, si è trattato comunque di gravi traumi che hanno reso necessario il trasferimento in ambulanza presso l'ospedale di Verona Borgo Trento, dove sono quindi stati ricoverati. Fabio Meggiorini era originario di Tarmassia, ma viveva da qualche anno nel Comune di Isola della Scala (là dove il 4 settembre 1985 nacque Riccardo). Qui lavorava nell'azienda agricola di famiglia ed era piuttosto conosciuto tra la gente. Amava il calcio ed era grande tifoso dell'Hellas Verona, così come testimonia anche la foto di copertina del suo profilo social che ritrae le "brigate gialloblu". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Pastrengo: perde la vita il cugino dell'ex calciatore del Chievo Meggiorini

VeronaSera è in caricamento