rotate-mobile
Incidenti stradali Zevio / Via 3 Ponti

L'auto si immette in strada ma in quel momento arriva lo scooter: 24enne ferito

Una donna sulla sessantina, alla guida della propria Fiat Uno, stava ritornando a casa dopo aver fatto la spesa al supermercato Rossetto nel comune di Zevio, ma quando si è immessa sulla Ronchesana è arrivato il Gilera 125

È stato violentissimo lo scontro che mercoledì ha costretto un 24enne di Zevio, L.M., ad essere ricoverato all'ospedale di Borgo Trento in condizioni preoccupanti. 
Stando una prima ricostruzione dell'incidente, una Fiat Uno condotta da una signora di circa sessantanni residente a Ronco, stava tornando a casa dopo aver fatto la spesa al supermercato Rossetto di via Tre Ponti, nel comune di Zevio, è si è quindi immessa sulla provinciale Ronchesana. Ma in quel momento il Gilera 125 condotto da L.M., stava arrivando da Santa Maria e lo scontro è stato inevitabile. Secondo alcuni testimoni, le cui dichiarazioni sono riportate dal quotdiano L'Arena, dopo il tremendo botto, il giovane e lo scooter avrebbero fatto numerose capriole, prima di riuscire finalmente a fermarsi. 
A causa dei seri traumi riportati, il giovane è stato portato via in elicottero, mentre la donna alla guida della Uno è uscita dall'incidente piuttosto scossa. Anche i veicolo ne usciti decisamente malconci, con l'auto che aveva la parte anteriore destra distrutta e lo scooter che presentava danni un po' ovunque. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si immette in strada ma in quel momento arriva lo scooter: 24enne ferito

VeronaSera è in caricamento