rotate-mobile
Incidenti stradali Cavaion Veronese / Strada Regionale Padana Superiore

A Cavaion scontro con un furgone per due coniugi in auto. Moglie in prognosi riservata

Viaggiavano entrambi in direzione di Peschiera l'auto e il furgone che, nel pomeriggio di ieri, si sono scontrati a Cavaion. Le dinamiche dell'incidente restano da chiarire, ma c'è preoccupazione per le condizioni di una donna

Scontro tra un’auto e un furgone nel pomeriggio di ieri lunedì 20 luglio, a Cavaion lungo la strada regionale 450. A riportare i danni maggiori è stata l’autovettura, all’interno della quale vi era una coppia italiana sposata. Dei due, la moglie è quella che versa nelle condizioni più gravi, per questo è stata prontamente ricoverata presso l’ospedale di Borgo Trento con una prognosi riservata. Meno grave il marito che è stato condotto all’ospedale di Bussolengo per semplici accertamenti.

Le due vetture pare viaggiassero entrambe in direzione di Peschiera. Si potrebbe dunque trattare di un tamponamento causato dal furgone, ma ad ogni modo questa resta soltanto un’ipotesi essendo, per il momento, ancora in fase di svolgimento le ulteriori verifiche in merito alla dinamica dell’incidente. Nell’immediato, ieri pomeriggio a fatto avvenuto, erano stati allertati subito i Carabinieri di Caprino per ripristinare la regolarità del traffico, nonché l’elicottero e le ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cavaion scontro con un furgone per due coniugi in auto. Moglie in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento