rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lazise / Località Saline

L'auto non riesce ad evitare lo scooter e si scontrano: 50enne in prognosi riservata

Erano da poco passate le 19 in località Saline, nel comune di Lazise, quando un uomo in sella al suo ciclomotore è entrato in collisione con un altro veicolo per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Peschiera

Ancora uno scooter coinvolto in un incidente stradale, con uomo ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Borgo Trento. 
Un cinquantenne in sella al suo ciclomotore stava attraversando località Saline intorno alle 19, nel comune di Lazise, quando è entrato in collisione con un'auto: i carabinieri di Peschiera intervenuti sul posto per effettuare la ricostruzione del sinistro non hanno ancora confermato questa versione, ma pare che l'automobilista, nel tentativo di evitare il frontale con lo scooter, abbia sbandato finendo di traverso sulla carreggiata, senza riuscire lo stesso ad evitare l'altro mezzo. 
Lo scooterista è stato poi soccorso da un'ambulanza e un elicottero inviati da Verona Emergenza. 

Un secondo episodio si è verificato in via Roveggia a Verona: erano da poco passate le 21.30 quando due ragazzi a bordo di uno scooter si sono scontrati con un'automobile. I giovani sono stati soccorsi da un'automedica e due ambulanze, che li hanno trasportati al Polo Confortini per un trauma cranico. I rilievi in questo caso sono stati affidati alla polizia municipale scaligera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto non riesce ad evitare lo scooter e si scontrano: 50enne in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento