menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto contro un muro rischia di precipitare: cinque donne ferite portate in ospedale

La Fiat Punto stava viaggiando in discesa con a bordo cinque donne, quando è sbandata all'improvviso scontrandosi contro il muretto e rischiando di cadere di sotto sulla Gardesana

Poco dopo le ore 15.30 di oggi, domenica 9 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Marconi a Garda a causa di un incidente stradale. Secondo le prime informazioni disponibili, un’auto è andata a sbattere contro un muretto di cinta dopo la perdita del controllo da parte della conducente.

Il veicolo stava percorrendo la strada in discesa e, a seguito dello scontro, sono rimaste ferite tutte e cinque le donne che si trovavano a bordo. I pompieri, arrivati da Bardolino, hanno messo in sicurezza la Fiat Punto, la quale ha divelto il muretto in pietra rischiando persino di finire nella strada sottostante, oltre che collaborato con il personale sanitario al soccorso delle persone coinvolte.

Le cinque donne rimaste ferite sono state stabilizzate dal personale del suem 118 e trasportate negli ospedali di Negrar, Peschiera e Villafranca. Sul posto è interventuta anche la polizia locale e i carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento