Auto contro un muro rischia di precipitare: cinque donne ferite portate in ospedale

La Fiat Punto stava viaggiando in discesa con a bordo cinque donne, quando è sbandata all'improvviso scontrandosi contro il muretto e rischiando di cadere di sotto sulla Gardesana

Poco dopo le ore 15.30 di oggi, domenica 9 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Marconi a Garda a causa di un incidente stradale. Secondo le prime informazioni disponibili, un’auto è andata a sbattere contro un muretto di cinta dopo la perdita del controllo da parte della conducente.

Il veicolo stava percorrendo la strada in discesa e, a seguito dello scontro, sono rimaste ferite tutte e cinque le donne che si trovavano a bordo. I pompieri, arrivati da Bardolino, hanno messo in sicurezza la Fiat Punto, la quale ha divelto il muretto in pietra rischiando persino di finire nella strada sottostante, oltre che collaborato con il personale sanitario al soccorso delle persone coinvolte.

Le cinque donne rimaste ferite sono state stabilizzate dal personale del suem 118 e trasportate negli ospedali di Negrar, Peschiera e Villafranca. Sul posto è interventuta anche la polizia locale e i carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Omicidio di Isola Rizza ripreso dalle telecamere: il cerchio inizia a stringersi

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Boato nella notte a Verona: bancomat assaltato e ladri in fuga col denaro

  • Controlli notturni dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio per contrastare i furti in casa

Torna su
VeronaSera è in caricamento