rotate-mobile
Incidenti stradali Arcole / Via Padovana Nuova

Auto nella canaletta dopo il frontale: guidatore liberato e portato in ospedale

Il violento incidente si è verificato ad Arcole, sulla Sp7, intorno alle 14. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Verona e Lonigo, oltre al 118 e alla polizia locale

Un violento scontro si è verificato sulla Strada Provinciale 7, nel comune di Arcole. 

Per cause al vaglio della polizia locale e dei carabinieri intervenuti sul posto, pare che due veicoli si sono scontrati frontalmente intorno alle 14, in via Padovana Nuova, coinvlgendo anche un terzo. La dinamica non è ancora chiara, ma sembra che una delle due auto abbia invaso l'altra corsia per effettuare un sorpasso, centrando un autocarro che avrebbe sterzato a destra per cercare vanamente di evitare l'impatto, così come avrebbe provato a fare a sua volta l'auto sorpassata finendo fuori strada. 

Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco di Legnago e Lonigo, che hanno liberato il conducente di una Lancia Libra finita nel campo adiacente alla carreggiata, rimasto incastrato al suo interno. Si trattava di un 51 straniero residente a Soave, che è stato stabilizzato dal personale del 118 ed elitrasportato all'ospedale di borgo Trento. Portato al pronto soccorso di San Bonifacio invece il 33 enne di Asigliano Veneto, conducente della Seat Leon, rimasto pure lui ferito. Illeso infine il guidatore dell'autocarro. 

Il guidatore poi è stato trasportato in elicottero all'ospedale di borgo Trento, mentre l'altro conducente è stato condotto in ambulanza nella struttura di San Bonifacio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nella canaletta dopo il frontale: guidatore liberato e portato in ospedale

VeronaSera è in caricamento