rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Povegliano Veronese / Via Molini

Schianto a Povegliano, per le auto rischio incendio. Quattro feriti

Il bilancio dello scontro tra le due Audi A4 è di quattro feriti, nessuno in gravi condizioni, traffico bloccato per circa tre ore. Le auto avevano perso carburante sulla strada

Stavano andando al funerale di un parente quando sono rimasti coinvolti in un incidente in via Molini, la strada che da Povegliano va a Villafranca. L'impatto in prossimità dell'incrocio tra via Molini e via Campagnole è stato molto violento. Il bilancio dello scontro tra le due Audi A4 è di quattro feriti, nessuno in gravi condizioni, e traffico bloccato per circa tre ore.

L'Audi A4 grigia condotta da E.G, 58 anni, con a bordo due familiari A.G e V.G., era diretta a Villafranca. Le tre persone si stavano recando al funerale. Nella corsia opposta viaggiava una donna, S.B., di 54 anni, residente nella zona.  Le due auto, nell'impatto, hanno concluso la corsa proprio in prossimità dello stop di via Campagnole, una strada che conduce a Povegliano. Sono finite parallele in mezzo alla corsia, fianco a fianco, con i cofani vicini scoperchiati e gli airbag sul cruscotto. Sul luogo sono sopraggiunte due ambulanze e vicino al cimitero di Villafranca è atterrato l'elicottero di Verona Emergenza, con il quale il conducente dell'Audi grigia è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento. L'ambulanza ha trasportato lì anche la guidatrice dell'Audi nera. Nessuno ha riportato ferite gravi e le altre due persone coinvolte sono state ricoverate agli ospedali di Bussolengo e Isola della Scala.  

Le Audi nell'impatto hanno perso benzina dai serbatoi e i pompieri hanno monitorato con lance ed estintori le operazioni, pronti a intervenire qualora si fossero propagate delle fiamme.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Povegliano, per le auto rischio incendio. Quattro feriti

VeronaSera è in caricamento