rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Lavagno / Via Montecurto di Sotto

Antonio Fabbro di San Mauro di Saline morto per incidente a Montecurto

Secondo una prima ricostruzione il giovane di 16 anni stava rientrando da una festa per la fine dell'anno scolastico e ha perso il controllo della sua moto da cross andando a schiantarsi contro un palo telefonico

Tragedia sulle strade veronesi. Un giovane, Antonio Fabbro, 16 anni, residente a San Mauro di Saline è morto in un incidente avvenuto nella notte a Montecurto di Sotto, nei pressi di San Pietro di Lavagno. Secondo una prima ricostruzione, il giovane, che stava rientrando da una festa per la fine dell'anno scolastico, ha perso il controllo della sua moto da cross, un'Aprilia 50 ed è andato a schiantarsi contro un palo telefonico dopo essere scivolato sull'asfalto per una decina di metri. Lo schianto sarebbe avvenuto verso le due circa.

L'impatto è stato violentissimo: il 16enne ha riportato traumi molto gravi ed è morto poco dopo l'arrivo dei medici di Verona Emergenza. Inutili i tentativi di rianimarlo. I suoi compagni avevano percorso un'altra strada per fare ritorno a casa e quando non l'avevano visto arrivare erano corsi a cercarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Martino Buon Albergo pr i rilievi e i vigili del fioco per la messa in sicurezza della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Fabbro di San Mauro di Saline morto per incidente a Montecurto

VeronaSera è in caricamento