rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Via Dosdega'

Scontro frontale tra auto e scooter: un ventiseienne perde il braccio sinistro

L'incidente è avvenuto in via Dosdegà all'Alpo di Villafranca venerdì sera, quando il motociclo ha invaso la corsia schiantandosi contro l'auto che stava sopraggiungendo

Uno scontro frontale tra un'auto e uno scooter avvenunto venerdì sera in via Dosdegà all'Alpo di Villafranca è costato caro ad un 26enne di San Martino Buon Albergo. 

Secondo le prime ricostruzioni fatte dalla Radiomobile dei carabinieri, il giovane, che viaggiava sul suo Yamaha X Max, stava procedendo in direzione Verona quando avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con una Volkswgen Polo. 

A causa dell'impatto l'uomo ha subito l'amputazione del braccio ed è stato sottoposto nella notte ad un delicato intervento chirurgico. Ora si trova in prognosi riservata in rianimazione all'ospedale di Borgo Trento. Ferita, seppur in maniera non così grave anche la conducente dell'auto, una ventitreenne di Povegliano. La donna è stata portata dall'ambulanza in ospedale a Bussolengo, dove i controlli è stata dimessa con una prognosi di una decina di giorni per contusioni varie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto e scooter: un ventiseienne perde il braccio sinistro

VeronaSera è in caricamento