menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si allontana in auto dopo aver urtato una 14enne: si cercano testimoni

L'incidente è avvenuto sabato in via Tevere, intorno alle 11.40: la donna alla guida della Fiat Punto si sarebbe fermata per sincerarsi delle condizioni della giovane, che inizialmente sembrava illesa

La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni in grado di aiutare gli agenti ad individuare l’auto che sabato scorso, attorno alle 11.40, è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Tevere.
Si tratta di una Fiat Punto che dalle prime ricostruzioni avrebbe urtato una 14enne che stava attraversando la strada assieme al fratellino, sulle strisce pedonali, e che a seguito dell’urto è caduta a terra.
L’automobilista, una donna, si è fermata per verificare le condizioni dei pedoni, che sul momento parevano illesi e per i quali è parso superfluo un reciproco scambio dei dati.

Successivamente la ragazzina si è fatta medicare al Pronto Soccorso, dal quale è stata dimessa con una prognosi di alcuni giorni.
La Polizia municipale, intervenuta per i rilievi dell’incidente, invita tutti i cittadini che potrebbero aver visto il numero di targa della Fiat Punto a comunicarlo al Nucleo Infortunistica Stradale (infortunistica@comune.verona.it) per collaborare all’individuazione dell’automobilista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento