Incidenti stradali Valeggio sul Mincio / Strada Regionale Gardesana Orientale

Due incidenti all'alba, due persone estratte dai veicoli: grave una 21enne

Un camion e un'auto si sono scontrati all'altezza dell'ex Benacus poco prima delle sei del mattino: alla guida della Fiat 500 finita contro il guard rail c'era una ragazza di Bussolengo

Alle prime luci del giorno i vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire in due distinti casi di incidenti stradali avvenuti nella provincia veronese. 

Nel primo caso i pompieri sono intervenuti in via Gardesana a Pastrengo poco prima delle 6 del mattino. Nell'occasione si sono scontrate un'auto e un camion, all'altezza dell'ex Benacus: alla guida della Fiat 500 finita poi contro il guard rail, c'era una 21enne di Bussolengo, che è stata estratta dal veicolo dai vigili del fuoco. La ragazza è stata poi trasportata all'ospedale di Borgo Trento in gravi condizioni.

Poco prima delle 8 invece, i vigili del fuoco sono stati chiamati in causa tra Valeggio sul Mincio e Salionze, per un veicolo andato fuori strada per cause da verificare. L'auto in questione è finita con un fianco dentro il fossato e i pompieri hanno dovuto tirare fuori la persona dall'abitacolo per permetterne il trasporto d'urgenza verso l'ospedale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti all'alba, due persone estratte dai veicoli: grave una 21enne

VeronaSera è in caricamento