rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / A22

A22, tamponamento tra due mezzi pesanti. Un ferito incastrato nelle lamiere

I vigili del fuoco hanno tirato fuori il conducente di un furgone dalla cabina accartocciata per poi affidarlo ai sanitari che lo hanno trasportato all'ospedale di Borgo Trento

Un tamponamento tra due mezzi pesanti. È questo l'incidente stradale avvenuto questa mattina, 7 novembre, intorno alle 6.30 al chilometro 224 della A22, tra i caselli di Verona Nord e Affi in direzione Nord.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia, del 118 e dei vigili del fuoco. In particolare i pompieri sono stati impegnati nell'estrazione dell'autista di un furgone, rimasto intrappolato tra le lamiere. I vigili del fuoco sono intervenuti con due automezzi e un'autogru e hanno tirato fuori il ferito dalla cabina accartocciata per poi affidarlo ai sanitari. Il 118, giunto con un'auto medica e un'ambulanza ha trasportato il conducente all'ospedale di Borgo Trento.

Le operazioni di soccorso sono continuate per ore dopo l'incidente e hanno richiesto anche la momentanea chiusura del traffico dell'arteria stradale con conseguenti code chilometriche.

Tamponamento mezzi pesanti in A22

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A22, tamponamento tra due mezzi pesanti. Un ferito incastrato nelle lamiere

VeronaSera è in caricamento