rotate-mobile
Incidenti stradali Pastrengo / A22

Scontro tra auto in A22: cinque persone coinvolte, una donna in codice rosso

L'incidente è avvenuto sabato 24 giugno lungo l'autostrada A22 nel Comune di Pastrengo. Sono quattro i feriti, tre dei quali in codice giallo portati in ospedale a Bussolengo, mentre la più grave è una signora ricoverata a Verona presso Borgo Trento

Un terribile incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 24 giugno alle 11.30 circa, all'altezza del chilometro 212 dell'autostrada A22 nel Comune di Pastrengo procedendo in direzione Sud.

Tre le vetture coinvolte nel corso di un tamponamento che ha visto prima un Mercedes Suv tedesco scontrarsi con un Mercedes italiano che, a sua volta, ha tamponato un Golf targato Germania. Le persone ferite in conseguenza dello scontro plurimo, sono risultate essere ben quattro, tre delle quali lievi e uno grave. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori con tre ambulanze, di queste una medicalizzata.

I feriti sono stati quindi trasportati in ospedale, tre di loro presso la struttura di Bussolengo in codice giallo, mentre una donna italiana che viaggiava a bordo della Mercedes è stata condotta a Borgo Trento dove è ricoverata in codice rosso. Si tratta di una signora romana di 55 anni e le ultime notizia parlano di un femore fratturato.

La viabilità è stata pesantemente condizionata dall'incidente accorso, anche perché già dalla prima mattina lungo tutta l'A22 il traffico era stato intenso e si erano registrate code in prossimità di Verona Est. Rallentamenti anche da Nogarole Rocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto in A22: cinque persone coinvolte, una donna in codice rosso

VeronaSera è in caricamento