menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Code in autostrada (Foto di repertorio)

Code in autostrada (Foto di repertorio)

A22, scontro tra tre mezzi pesanti. Un ferito e chilometri di code

L'incidente è avvenuto nei pressi dell'allacciamento con l'A4. Autobrennero ha segnalato code anche di quattro chilometri per gli automobilisti diretti a nord

Un incidente tra tre mezzi pesanti oggi, 25 ottobre, intorno alle 12.30 ha bloccato il traffico sulla carreggiata nord dell'autostrada A22 nel veronese. Il tamponamento è avvenuto nei pressi dell'allacciamento con l'A4 e l'Autobrennero, al km 230 in direzione nord, provocando code anche di 4 chilometri dopo il casello di Nogarole Rocca per gli automobilisti: l'arteria infatti è stata chiusa per le operazioni di soccorso. 

incidente a22-4

incidente a22-3

Sul posto sono intevenuti i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere uno degli autisti dei mezzi coinvolti. L'uomo, bloccato all'interno della cabina, è stato liberato e successivamente affidato alle cure dei sanitari, giunti sul posto con ambulanza ed elissoccorso, che l'hanno trasportato in codice rosso all'ospedale di borgo Trento. I rilievi e la gestione della viabilità sono invece in mano alla polizia stradale. 

incidente a22-3 incidente a22-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento