
È stato forse un colpo di sonno alla guida ad uccidere il panetterie 27enne
Badr-Eddine Larhlimi, residente a Cologna Veneta e da anni in Italia, ha perso la vita nella tarda mattinata di lunedì in via Braggio, a Pressana, dopo essere uscito di strada da solo con la propria auto
Si chiamava Badr-Eddine Larhlimi il 27enne che nella tarda mattinata di lunedì ha perso la vita a Caselle di Pressana, in seguito ad un tragico incidente stradale. Badr, di origini marocchine, abitava con la sua famiglia a Cologna e risultava perfettamente integrato nella comunità locale, lavorando oltretutto come panettiere in un paese vicino.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Legnago, che lo hanno estratto dall'abitacolo, e il personale del 118, ma oramai per lo sfortunato panettiere non c'era più niente da fare. Si sono occupati dei rilievi i carabinieri del Norm di Legnago e della stazione di Cologna Veneta, per provare a comprendere cosa abbia portato alla morte dello sfortunato giovane, il corpo è stato poi portato nelle celle mortuarie dell'ospedale di San Bonifacio per il riconoscimento.