rotate-mobile
Incidenti stradali San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Un 61enne morto e due donne in prognosi riservata dopo scontro frontale

Una Fiat Punto, provenendo da Corso Milano e dirigendosi verso Viale Colombo, avrebbe invaso le corsie opposte in Viale Galliano, finendo contro una Toyota

Un uomo di 61 anni è morto e due donne sono state ricoverate in prognosi riservata per lo scontro frontale tra due auto avvenuto questa notte, 26 febbraio, a Verona.

incidente stradale via galliano verona 26 febbraio 2023 polizia locale

L'impatto tra le due vetture è avvenuto verso l'1 in Viale Galliano, strada che è rimasta chiusa fino alle 6 di questa mattina. Stando alle prime informazioni raccolte dalla polizia locale del capoluogo, si sono scontrate una Fiat Punto ed una Toyota, mentre una Fiat Panda è riuscita ad evitare il sinistro. La Punto proveniva da Corso Milano e dirigendosi verso Viale Colombo avrebbe invaso le corsie opposte finendo così contro la Toyota.

Incidente con diverse ambulanze e vigili del fuoco ancora presenti dalle ore 01.00 circa

Immediato l'arrivo degli agenti, dei vigili del fuoco e delle ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per un passeggero della Toyota, un veronese di 61 anni che è deceduto. E sempre tra i passeggeri, ci sono le due donne con traumi e fratture ricoverate in prognosi riservata al Polo Confortini. Ferito anche il conducente della Toyota, mentre alla guida della Fiat Punto c'era un 23enne di Verona, sulle cui condizioni psicofisiche sono in corso accertamenti da parte della polizia locale.

In un successivo aggiornamento, gli agenti scaligeri hanno confermato che le due donne rimaste ferite sono state dichiarate fuori pericolo dai medici. Mentre il 23enne al volante della Punto è risultato essere neopatentato ed è stato indagato per i reati di omicidio stradale e lesioni personali stradali aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 61enne morto e due donne in prognosi riservata dopo scontro frontale

VeronaSera è in caricamento