Dipendente 53enne investito dal camion dei rifiuti nel parcheggio del supermercato

Dopo l'incidente, avvenuto nella mattinata di martedì fuori dal punto vendita Martinelli di Bussolengo, il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di borgo Trento

I carabinieri sul luogo dell'incidente

Un uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di borgo Trento alle prime luci di martedì, dopo essere stato investito da un mezzo pesante nel parcheggio di un supermercato. 
Non erano ancora scoccate le ore 7 e C.T., classe 1966 di origini romane, si trovava alla guida di un mezzo pesante adibito alla raccolta di rifiuti per conto della Lamacar spa, che ha sede a Villafranca, nel parcheggio del punto vendita Martinelli situato in via Verona a Bussolengo. Stando a quanto riferito dall'Arma, il conducente stava facendo manovra, quando sarebbe stato abbagliato dal sole che gli avrebbe impedito di vedere B.E., veronese classe 1967, dipendente del supermercato, che è stato investito dal camion. 
Lanciato l'allarme, in suo soccorso è arrivato il personale del 118 con due ambulanze: dopo aver ricevuto le prime cure, il ferito è stato condotto d'urgenza al Polo Confortini, mentre dei rilievi del caso se ne sono occupati i carabinieri.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente sul lavoro: operaio 38enne precipita a terra e muore

  • Ordinanza Zaia: si può passeggiare al lago o in montagna? Mascherina, multe ai gestori locali

  • Virus, il vaccino veronese fa sperare: «È ben tollerato e induce risposta immunitaria»

  • In sella alla moto sbatte contro un'auto a Pizzoletta e perde la vita

  • Regalo di Natale dal Governo per chi paga con bancomat e carte: cos'è il "cashback"?

  • Nuovi chiarimenti della Regione sull'ordinanza di Zaia: sì a camminate gruppi nordic walking

Torna su
VeronaSera è in caricamento