rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo Milano / Via Molise

39enne investito accusa un malore sulla via di casa: i vigili cercano testimoni

Poco dopo le 10 di sabato mattina, un veronese è stato centrato da un'auto mentre attraversava la strada. Inizialmente l'uomo sembrava non aver subito particolare ferite ma ha iniziato a sentirsi male poco dopo l'episodio

La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni per ricostruire con maggiore precisione un incidente avvenuto sabato mattina alle 10.15 in via Molise 14, all'altezza dell'Hellas Bar.
Dai primi accertamenti è emerso che un pedone, veronese di 39 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada ed è stato immediatamente soccorso da un passante e dallo stesso automobilista, che dopo aver verificato le sue condizioni si è allontanato.
Pochi istanti dopo, mentre stava ritornando a casa apparentemente illeso, l'uomo ha però accusato un malore. Un negoziante della zona ha perciò richiesto l'intervento di un'ambulanza, che lo ha trasportato al pronto soccorso, dal quale è stato dimesso con una prognosi di 14 giorni.
La Polizia municipale è intervenuta per i rilievi di legge, ma dalle informazioni raccolte in zona non è riuscita ad individuare né l'auto che ha investito l'uomo, verosimilmente una Lancia Y10 di colore bianco, né la persona che per prima ha soccorso il ferito, e che era stata poco prima all'Hellas Bar di via Molise, che potrebbe fornire qualche dettaglio ulteriore sull'incidente.
Chiunque fosse in possesso di informazioni utili può contattare direttamente il Nucleo Infortunistica della Polizia municipale al numero 045/8078462.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

39enne investito accusa un malore sulla via di casa: i vigili cercano testimoni

VeronaSera è in caricamento