rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giovanni Ilarione / Viale Alcide de Gasperi

Un centauro di 26 anni in gravi condizioni dopo lo scontro tra una moto e un'auto

Erano da poco passate le 18.30 quando in via Alcide De Gasperi, a San Giovanni Ilarione, una motocicletta di grossa cilindrata e una Suzuki Swift sono entrate in contatto durante una manovra di svolta

Un altro gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 18.30 di ieri, nel comune di San Giovanni Ilarione, con una motocicletta e un'automobile come protagonisti. 
Una Suzuki Swift è entrata in collisione con una moto di grossa cilindrata in via Alcide de Gasperi, la strada che costeggia l'Alpone e conduce a Vestenanova. In sella al due ruote si trovavano M.F., 26 anni di San Giovanni Ilarione, e una 37enne originaria di Chiampo: nell'urto la parte destra dell'auto e la motocicletta sono andate distrutte, mentre i due passeggeri sono finiti a terra. Il ragazzo di 26 anni è stato soccorso e stabilizzato dal personale del 118, prima di essere trasportato in ambulanza al Polo Confortini, dove ora si trova ricoverato in condizioni gravissime. Migliori invece le condizioni della donna, che riportato diversi traumi ed è stato portato all'ospedale di San Bonifacio. 
I rilievi e la ricostruzione della dinamica sono affidati ai carabinieri di San Bonifacio. Secondo una prima ipotesi formulata, la Suzuki, arrivata all'altezza della strada che porta alla chiesetta di San Zeno, denominata anche strada del Soave e del Durello, avrebbe iniziato a svoltare mentre la moto sopraggiungeva nel senso opposto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un centauro di 26 anni in gravi condizioni dopo lo scontro tra una moto e un'auto

VeronaSera è in caricamento