rotate-mobile
Incidenti stradali via Comparine

22enne esce di strada vicino a casa e finisce nel vigneto: s'indaga sulle cause

Si presume ci sia un colpo di sonno alla base dell'incidente stradale che domenica mattina ha coinvolto un giovane di 22 anni residente ad Arcole, che stava facendo rientro a casa

È finito da solo fuori dalla carreggiata a bordo della propria automobile, lungo la strada che lo avrebbe condotto a casa e ora si trova ricoverato all'ospedale di Borgo Trento. 
D.L., 22 anni e residente ad Arcole, stava percorrendo via Comparine, nella zona di San Gregorio di Veronella, intorno alle 5.20 di domenica, quando ha perso il controllo del proprio veicolo terminando la propria corsa nel vigneto che costeggia la carreggiata. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato d'urgenza al Polo Confortini, dove i medici lo hanno sottoposto agli accertamenti del caso riservandosi poi la prognosi. Come racconta il giornale L'Arena, non si sa cosa abbia portato fuori strada il veicolo del 22enne: la polizia stradale sta lavorando sulla dinamica dell'incidente ma si ipotizza che il tutto sia dovuto ad un colpo di sonno. 
La strada dove è avvenuto l'incidente sarebbe stretta e chiusa, come si legge sul quotidiano scaligero, e conduce proprio alla casa dove il ragazzo abita con la sua famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

22enne esce di strada vicino a casa e finisce nel vigneto: s'indaga sulle cause

VeronaSera è in caricamento