rotate-mobile
Cronaca Zevio / Via Aldo Moro

Scontro tra una moto da cross e una Panda. Ragazzo ricoverato in Ospedale

L'impatto è avvenuto la mattina di oggi venerdì 18 dicembre a Zevio verso le ore 7.40. Il giovane centauro, un ragazzo di soli diciotto anni, si è ritrovato sbalzato dalla sella dela sua motocicletta ed ha compiuto un volo di un trentina di metri

L'incidente si è verificato la mattina di oggi venerdì 18 dicembre a Zevio quando erano circa le ore 7.40. A scontrarsi sono state, così come riferito dall'Arena, una moto da cross guidata da un ragazzo di soli 18 anni e una vettura Fiat Panda all'altezza dell'incrocio tra via Aldo Moro e via Bettili.

L'impatto è stato molto violento e il giovane srilankese a bordo della motocicletta è sbalzato dalla sella compiendo un volo di circa trenta metri. Le cause e la dinamica dell'incidente sono al momento ancora da accertare e chiarire, mentre sul posto sono giunte nell'immediato un'ambulanza di Verona emergenza oltre a un'auto medica.

Il 18enne è stato trasferito all'Ospedale di Borgo Trento dove è stato immediatamente ricoverato. Non si conoscono al momento i dettagli circa le sue effettive condizioni di salute, mentre i Carabinieri e gli Agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi sul luogo dello scontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra una moto da cross e una Panda. Ragazzo ricoverato in Ospedale

VeronaSera è in caricamento