rotate-mobile
Cronaca Sommacampagna / Autostrada A4

Incidente stradale lungo l'autostrada A4: due auto coinvolte e tre feriti

L'episodio si è verificato nella mattina di oggi, sabato 4 giugno, quando erano circa le ore 6.45. Due auto si sono scontrate in A4 direzione Venezia e una di queste si è ribaltata

Il fatto è avvenuto quando erano circa le ore 6.45 della mattina di oggi sabato 4 giugno lungo l'autostrada A4 in direzione Venezia al chilometro 274 tra Sommacampagna e l'ingresso in A22. Due autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale che ha visto uno dei due veicoli rovesciarsi lungo la carreggiata.

A bordo si trovavano complessivamente 5 persone, delle quali 3 sono rimaste lievemente ferite. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze che hanno provveduto a trasportare i feriti presso la struttura ospedaliera di Bussolengo dove hanno potuto ricevere cure adeguate.

Sul luogo dello scontro sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a placare le fiamme generatesi dopo l'impatto da una delle auto coinvolte. Il traffico ha subìto rallentamenti inevitabili a causa dell'episodio durante le prime ore della mattina, per poi tornare a regolarizzarsi nell'ultimo periodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale lungo l'autostrada A4: due auto coinvolte e tre feriti

VeronaSera è in caricamento