Incidente mortale ad Angiari: deceduta una donna al suo arrivo in Ospedale

Un grave incidente si è verificato la mattina di oggi giovedì 24 dicembre verso le ore 10.00 in località Angiari, dove due vetture si sono scontrate. Una delle persone rimaste coinvolte è morta al suo arrivo in Ospedale, prima che i medici potessero aiutarla

Terribile incidente stradale tra due vetture nella giornata di oggi giovedì 24 dicembre in località Angiari in via Lungo Bussè. Nello scontro sono rimaste coinvolte due persone.

Una di queste, una signora del '44, è stata trasportata in Ospedale a Legnago, dove purtroppo è però subito dopo deceduta senza che i medici potessero fare nulla per aiutarla.

Sul luogo dell'incidente che si è verificato questa mattina verso le ore 10.00, sono intervenuti i mezzi del 112, i Vigili del Fuoco e due ambulanze, delle quali una medicalizzata. Al momento l'esatta dinamica dell'episodio è ancora in fase di ricostruzione, ma pare che all'origine dello scontro vi sia stato il mancato rispetto di una precedenza, cui avrebbe fatto seguito la collisione risultata poi fatale.

Da segnalare inoltre come sul luogo dell'impatto fosse casualmente già presente una pattuglia dei Carabinieri, i quali hanno quindi potuto attivare subito i soccorsi, ma le condizioni della donna sono apparse sin dal primo istante molto critiche e purtroppo al suo arrivo in Ospedale nulla è stato possibile fare per salvarla.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale a Verona: auto contro un muro, perde la vita un 47enne di Cerea

  • Tocca il cordolo in moto, cade e muore: la stanchezza la possibile causa

  • L'auto finisce contro un muro: muore padre di due bambine nell'incidente a Ca' di David

  • Incidente a Sant'Ambrogio di Valpolicella: muore motociclista dopo la caduta

  • Sfonda la recinzione stradale con un camion e vola per 7 metri dal ponte di viale delle Nazioni

  • McDonald’s apre a Bussolengo un nuovo ristorante e cerca 40 persone: selezioni al via

Torna su
VeronaSera è in caricamento