rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Angiari / Via Lungo Bussè

Incidente mortale ad Angiari: deceduta una donna al suo arrivo in Ospedale

Un grave incidente si è verificato la mattina di oggi giovedì 24 dicembre verso le ore 10.00 in località Angiari, dove due vetture si sono scontrate. Una delle persone rimaste coinvolte è morta al suo arrivo in Ospedale, prima che i medici potessero aiutarla

Terribile incidente stradale tra due vetture nella giornata di oggi giovedì 24 dicembre in località Angiari in via Lungo Bussè. Nello scontro sono rimaste coinvolte due persone.

Una di queste, una signora del '44, è stata trasportata in Ospedale a Legnago, dove purtroppo è però subito dopo deceduta senza che i medici potessero fare nulla per aiutarla.

Sul luogo dell'incidente che si è verificato questa mattina verso le ore 10.00, sono intervenuti i mezzi del 112, i Vigili del Fuoco e due ambulanze, delle quali una medicalizzata. Al momento l'esatta dinamica dell'episodio è ancora in fase di ricostruzione, ma pare che all'origine dello scontro vi sia stato il mancato rispetto di una precedenza, cui avrebbe fatto seguito la collisione risultata poi fatale.

Da segnalare inoltre come sul luogo dell'impatto fosse casualmente già presente una pattuglia dei Carabinieri, i quali hanno quindi potuto attivare subito i soccorsi, ma le condizioni della donna sono apparse sin dal primo istante molto critiche e purtroppo al suo arrivo in Ospedale nulla è stato possibile fare per salvarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale ad Angiari: deceduta una donna al suo arrivo in Ospedale

VeronaSera è in caricamento