rotate-mobile
Cronaca Badia Calavena / Strada Provinciale, 10

Speedway, incidente a Badia Calavena: un pilota viene portato via in elicottero

Sul circuito veronese si stavano tenendo i campionati italiani, quando Maks Gregoric è rimasto coinvolto in un brutto incidente: le sue condizioni sono apparse subito serie ed è stato allertato il 118

È stato probabilmente un contatto in pista, cosa piuttosto frequente nello speedway, a provocare l'incidente in cui è rimasto ferito Maks Gregoric, 30 anni. 
Domenica nel circuito di Badia Calavena si stava disputando il campionato italiano di specialità, quando il pilota non è più riuscito a controllare il proprio mezzo, finendo con il cadere violentemente sottto lo sguardo attonito del pubblico. Come racconta il giornale L'Arena, le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti, tanto che è stato richiesto l'intervento dell'elicottero del 118: il mezzo di Verona Emergenza però in quel momento era impegnato in un'altra operazione, così è giunto sul posto quello di Trento. Il 30enne è stato quindi trasportato all'ospedale Santa Chiara nel capoluogo trentino: ricoverato, l'uomo è sembrato fin dall'inizio in gravi conidizioni ma la situazione poi si sarebbe stabilizzata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speedway, incidente a Badia Calavena: un pilota viene portato via in elicottero

VeronaSera è in caricamento