rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidente sottopasso di Porta Palio, deceduta una donna

La vittima una 74enne veronese rimasta coinvolta con la figlia nello scontro di sabato

Tragico epilogo per l'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato nel sottopasso di viale Colonnello Galliano a Porta Palio. È infatti deceduta nella notte A.M.F., una delle donna coinvolte nello scontro e rimasta intrappolata nella propria autovettura, ma che in un primo momento non sembrava aver riportato ferite gravi.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia municipale, intervenuta sul luogo per i rilievi e la deviazione del traffico, la 74enne veronese viaggiava a bordo di una Fiat Punto guidata dalla figlia di 47 anni, che aveva appena imboccato il sottopasso in direzione di viale Galliano. Per cause ancora in fase di accertamento, la Fiat Punto si è scontrata con una Peugeot 206 che proveniva dal senso opposto, guidata da un 34enne veronese. L’anziana, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata assieme alla figlia all’ospedale di Borgo Roma. È qui che poco prima della mezzanotte di ieri è deceduta; ancora ricoverata invece la figlia.

Il conducente della Peugeot, inizialmente trasportato all’ospedale di Borgo Trento, è stato dimesso in giornata, dopo gli accertamenti medici. Il Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia municipale è al lavoro per la ricostruzione precisa delle cause del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sottopasso di Porta Palio, deceduta una donna

VeronaSera è in caricamento